È nato!

È nato! È nato!

Ma chi, Gesù Cristo?

Certo che no! È nato il nostro Blog!

Siamo qui finalmente. Un po’ come la varicella: nessuno ci voleva ma siamo arrivati. Siete contenti, eh? Ve lo si legge in faccia.

(si, abbiamo piazzato una telecamerina in ogni stanza della vostra casa. Anche nel bagno!)

Per vostra fortuna non siamo qui per farci i fatti vostri. No, assolutamente.

Siamo qui per scrivere recensioni. Certo, detto così suona molto come una martellata in faccia, nevvero? Ma il fatto è proprio questo: ci piace leggere, ci piace  guardare film. Perchè non condividere con voi la nostra passione?

Perchè non vi interessa. D’accordo.

Come non detto.

Ma vi perdereste le nostre perle di saggezza.

Dunque andiamo avanti. Se state cercando l’elogio sperticato o la stroncatura a prori di un romanzo, ebbene siete capitati nel blog sbagliato.

Qui vige quella che i greci chiamavano parresia: ognuno può esprimere la propria opinione, se supportata da validi argomenti. Noi lo faremo attraverso i post, voi (speriamo) nei commenti.

Questo blog è un po’ come una grande palla di sterco che premeva a tutti i costi per uscire dal nostro intestino (visto come siamo educati?). Dunque, prima di ogni altra cosa, scrivere post è per noi un’esigenza fisica impellente.

Ora bando alle ciance, e partiamo con le nostre recensioni.


2 responses to “È nato!

  • Martina

    Ok, la cosa delle telecamere è inquietante. Comunque, leggiamo queste recensioni…ma non recensite solo libri del cazzo, vi prego, ho bisogno di sapere che esiste ancora gente intelligente al mondo!

  • Lucretia Fo

    Ma voi siete grandissimi!!!! credo che da oggi potrei usare meno carta e penna e scrivere qui!!!! ahahah ovvio che vi sto predendo in giro, nn lascierò mai la carta e la penna per scivire!!!! ahaha cmq grandissimi bella idea è un modo per tenersi sempre in contatto e perchè no aprire delle vere e proprie discussioni !!!!! GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 ❤

Lascia un commento